…ai pazzi…

Come disse una volta un mio amico:”stiamo andando ai pazzi!!”

Per me è solo la vecchiaia che incombe e il fatto che mi sto rincoglionendo….

Capita anche ai migliori…

Vi racconto…

Ieri, benchè sapessi che ne raz e flay, ne marco e debby, sarebbero passati da me, ho deciso comunque di andare a prendere qualche birra al supermercato…

Bene, rubo la macchina di Lory, parcheggiata dietro la mia, vado al supermercato…
Compru tutto, perdo circa 20 minuti cercando di ricordare di che marca fosse il mio spazzolino da denti (elettrico) per comprare le testine nuove….
finalmente sono sicuro della marca… mancava il modello…(ne ho preso uno a caso, sperando di beccare quello giusto (infatti!! sono troppo forte!!), fila alla cassa, pago ed esco…

E qui si consuma il dramma… arrivo davanti alla macchina, prendo le chiavi, e premo l’interruttore dell’antifurto… …la macchina rimane muta… nessuna freccia che lampeggia…
Sorrido, ho schiacciato piano… ripremo… …niente….
mi avvicino di più… nulla… ok, batteria scarica… corro dentro, con in mano la spesa ancora fatta, e compro una batteria nuova…

Mi giro e il supermercato è chiuso…. nooooooooo!!!!!

Riprovo per più di 5 minuti, nulla, nessun segno di vita….
Pirla, apri con la chiave, si stacca l’antfurto… (sono un genio, un pò rinco dalla vecchiaia, ma pur sempre un genio!!)

avvicino la chiave alla serratura, e li, il dramma… la consapevolezza che la mia mente cominci a vacillare… tutte le mie certezze crollano…

Ho tentato, per più di 10 minuti, ad aprire l’auto di mia sorella, con le chiavi della mia macchina!!!

…e la sua macchina non ha nemmeno l’antifurto….

Questo è il principio della fine…

8 pensieri su “…ai pazzi…”

  1. Tranquillo sono cose che possono capitare!!!!! l’importante è che non ti abbia visto nessuno fare sto teatrio…… altrimenti oggi a pranzo troverai la neuro a casa che ti aspetta!!!!!!! Consiglio mangia fuori per sicurezza!!!!!
    Cmq avrei voluto essere li per vedere la tua faccia quando ti sei accorto che le chiavi erano sbagliate!!!!!! 😀
    va bhè……. buona giornata.
    M.

  2. TONY CHE COSA COMBINI O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO……………………..
    BEH IO UNA VOLTA CON LA POLO HO TENTATO PER 20 MINUTI DI APRIRE CON LE CHIAVI UNA MACCHINA RISULTATA POI, UGUALE ALLE MIA SIA PER MODELLO CHE PER COLORE…………MI SONO ACCORTO DOPO DIVERSO TEMPO CHIEDENDOMI CHE CAZZO CI FACEVANO TUTTI QUEI PUPAZZETTI SUL PIANALE DEL BAGAGLIAIO.
    PUO’ SUCCEDERE!!!!!

    COME VA RAGAZZI TUTTO BENE?

  3. Rimanendo al supermercato….esco col mio bel carrello e mi avvio verso la macchina…ad un certo punto si avvicina una signora e mi chiede ‘Vuole i 2 euro?’ e io ‘No grazie, ce li ho già!!!’ Lei è rimasta immobile per circa 10 secondi prima di chiudere la bocca e andare via…ma la cosa peggiore è che io ho capito dopo circa mezzora il perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. tu stai alle pezze???? e mia madre cosa dovrebbe dire??? Oggi pomeriggio:
    mia mamma scende ad Aosta, va da mia nonna, chiacchera un po’ con mia sorella e decide di andare a fare la spesa…
    Parcheggia in centro, fa shopping e torna al parcheggio… TERRORE, PANICO le hanno rubato l’auto! Chiama i carabinieri che gentilmente vanno a prenderla e la portano in caserma per la denuncia. Spiega che macchina ha, i documenti, targa, solite menate, firma il verbale e chiama mia sorella per farsi andare a prendere.
    Dopo 200 bestemmie mia sorella parte e va in caserma…entra cristonando ed incazzata dice a mia mamma:”adesso con che cazzo vado al lavoro!!!! non ho mica i soldi per prenderne subito un’altra di macchina!!” e via una sequela di santi… alchè mia mamma diventa rossa, inizia a tremare e dice al comendante dei carabinieri:” si può cancellare la denuncia di furto?” “perchè signora???” “perchè sono in giro con la macchina di mia figlia, non la mia… quindi sarà al parcheggio…
    morale della favola, deve aver fatto molta pena ai carabinieri che non le hanno detto nulla…ma arrivata al parcheggio aveva la multa perchè il biglietto del parcheggio era scaduto da quasi un’ora… Non riesco ancora adesso di smettere di ridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *