Festa di compleanno…

Non ho più il fisico per queste cose….
Sto diventando vecchio…
Ieri, praticamente tutta la cumpa (Ila a parte…. spero tu stia meglio… comunque giusto per fartelo sapere, mirco ieri sera ha bevuto una coca cola in 2 con me e 2 bicchieri di acqua naturale… puoi stare tranquilla!!), dicevo, tutta la cumpa si è presentata a casa mia, naturalmente senza dirmi nulla (non mi sarei fatto trovare…) per festeggiare…
Grazie raga, sono rimasto senza parole…
Sto ancora cercando di capire come abbia fatto Lory a preparare tutto, considerando che ieri continuavo a fare avanti e indietro da casa a ufficio… non solo, ha preparato anche la crema catalana e delle crostate per festeggiare con i miei… praticamente doppia festa….
…e poi, i regali azzeccatissimi, grazie di cuore…
il bello è che non ho fatto nemmeno una foto…. sono un cretino….

Dark!

P.S.:sono ufficialmente entrato nel 33esimo anno di vita… ieri sera, se ci fosse stata anche Ila, saremmo stati 13 a tavola… ora, non per essere pessimista, e considerando il fatto che non sto scrivendo con tutte e due le mani, proporrei di aggiungere qualche elemento alla cumpa… certo, non voglio assolutamente paragonarmi a nessuno, ma visto che la fortna è cieca e la sfiga ci vede benissimo….

P.S.S.:voglio la testa di Bill Gates!!!ma possibile che non riesce a fare un sistema operativo come leopard???ma perchè windows si deve bloccare sempre, creare problemi ecc… perchè quando vedo un tizio che usa Mac, sorride sempre??? sembra quasi che mi prenda in giro….
maledizione….

7 pensieri su “Festa di compleanno…”

  1. Ma se sapevi della festa, che festa a sorpresa sarebbe stata????

    Non è la vecchiaia, è che ti abbiamo nascosto le cose troppo bene, ancora un pò e facevamo finta di niente pure noi!!!!!! 😀

    Sei solo nel primo gg del 33eseimo anno, se devi passare 364 gg con la mano sulle palle…. caro mio non ti passa +!!!!!!!!

    Ciao bello e buona gionata!!!!!! 😀

    M

  2. Anni e anni di scuola ninja per non farmi beccare…
    L’importante è che ti sia piaciuto…

    P.S. l’anno prossimo chiamo una ditta di catering e mi faccio portare a casa tutto pronto!!!!!!!!

    Baci baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *