Il mio…

Andiamo con ordine… non scrivo dal 3 ottobre… beh, sono stato impegnato/incasinato/con poca voglai/stanco/non so cos’altro mettere ma tant’è…

Spero di riuscire a riprendere a scriverecome prima, anche perchè mi piace…

In cantiere ci sono tanti progetti, compreso quello di aggiornare il blog alla versione 2.8.4 (c’è anche il rischio che si cancelli tutto e che debba ricaricare il mondo!!paura!!), quello di farmi rivedere sul mio sito sui rasoi a mano libera, visto che sono mesi che non ci bazzico (meno male che ci sono piccolopoeta e clav!, grazie ragazzi!),quello di aprire due nuove sezioni del blog (vi spiego dopo…) e alcuni progetti personali che volevo portare avanti, tempo permettendo…

Cominciamo dalle nuove sezioni…  La prima, che aprirà a breve, non è altro che una nuova piagina sulla mia vita…

Faccio una premessa, chi mi conosce sa che adoro il cinema, sa anche che mi piacciono molto le serie TV… bene, una delle mie preferite è “Scrubs-Medici ai primi ferri”.

Scrubs
Scrubs

Vi spiego cos’è, casomai qualcuno non l’avesse mai visto: Scrubs – Medici ai primi ferri (Scrubs) è una serie televisiva statunitense ideata nel 2001 da Bill Lawrence, prodotta da ABC Studios e trasmessa negli Stati Uniti dalla NBC.
La serie narra delle vicende di tre giovani intraprendenti medici: J.D. (protagonista principale e anche narratore), Elliot Reid (dottoressa nevrotica) e [[Christopher Turk] (miglior amico di J.D.). All’interno dell’ospedale i tre si trovano ad interagire con altri numerosi personaggi, tra i quali il cinico Dottor Percival “Perry” Cox (responsabile del tirocinio di J.D.) e la sua ex-moglie Jordan Sullivan, l’infermiera Carla Espinosa (fidanzata ed in seguito moglie di Turk), il Dottor Bob Kelso (primario dell’ospedale), l’Inserviente senza nome (nemico giurato di J.D.), il Dottor Todd Quinlan (il pervertito cronico), l’infermiera Laverne Roberts, Theodore “Ted” Buckland (l’avvocato imbranato) e Keith “Trastullo” (poi fidanzato e promesso marito di Elliot).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b9ZvFo0IdOs[/youtube]

Inoltre adoro quando J.D.  fa i suoi voli pindarici e l’immaginazione che spesso prende il sopravvento… bellissimi!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LSHG5dnQaJA&feature=related[/youtube]

La quasi totalità degli episodi è narrata da J.D. e per questo iniziano tutti per La mia…, Il mio… (My, in inglese). Dalla 2° serie però sono stati prodotti 7 episodi narrati da altri protagonisti: His Story (narrato dal Dr. Cox), His Story II (Turk), Her Story (Elliot), Her Story II (Carla), His Story III (Inserviente), His Story IV (Kelso) e Their Story ( Jordan, Ted e Todd).

Tornando a noi, per prima cosa vi consiglio con tutto il cuore di guardarla prchè fa morire dal ridere, fa pensare, commuove… e molto altro…

…e poi mi ha dato l’idea per la nuova sezione del blog chiamata  “il mio…” dove  aggiungerò ogni volta la descrizione di qualcosa  (chissà cosa???) narrata alla J.D. ….

Come idea non mi sembra male… a voi i commenti…

Dark!

P.S.: ci sarà una sezione che chiederà la partecipazione attiva di tutti…. vi spiegherò nei prossimi giorni…

buona (bellissima, visto il tempo!!!) domenica!!

Un pensiero su “Il mio…”

  1. in questi giorni ci saranno un pò di problemi con il blog… spero di sistemare tutto il prima possibile…
    sorry…
    Dark!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *