…a volte ritornano…

Rubo il titolo di un libro di uno degli autori più conosciuto (e direi anche uno dei migliori, IMHO) autori dei nostri tempi, per annunciarvi che il blog riprende vita!!
Cos’era successo?? Che fine aveva fatto il vostro Dark? Aveva vinto al superenalotto (senza mai giocarci!) ed era scappato a cuba con tutti i soldi? Era partito per i famosi “sette anni in tibet”, ma è tornato a casa perchè li il cell non prendeva??

Nulla di tutto questo… ho solo provato ad aggiornare il blog alla versione 3.0.1 di wordpress, e con l’aiuto e i fantastici consigli di tophost (il gestore del mio spazio web…ancora per poco…) sono riuscito a bloccare tutto il mio mondo virtuale!

Meno male che internet è una fonte inesauribile di consigli da parte di gente che sa fare il suo lavoro; grazie a loro e ai loro consigli, finalmente il blog ha ripreso vita! Ora devo solo ottimizzarlo, modificare i temi, plugin e altre cose strane (speriamo bene!!)

In questi giorni (scusate il gioco di parole) aggiornerò spesso il blog, raccontandovi tutte le mie disavventure (blog bloccato, computer dell’ufficio fuso, televisione saltata in aria ecc…), le mie avventure passate (libri letti, film visti, viaggi e altro) e future (nuove tecnologie, viaggi e vacanze…) e magari qualche volo pindarico nella vita di questo bel mondo…
See you
Dark!

4 pensieri su “…a volte ritornano…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *