Barcellona – Fontane,pesce e mare

Museu Nacional d'art de Catalunya

Sono appena uscito da camera di Antonio e Antonella dicendo che sarei andato subito a letto e non avrei aggiornato il blog… Invece eccomi ancora qui!
Dopo una giornata a camminare senza sosta, questa sera abbiamo deciso di raddoppiare la dose!
Purtroppo il tenete Shadow ha avuto una ricaduta…Speriamo riesca a riprendersi presto, anche perchè domani si prospetta una giornata abbastanza pesante.
Questa sera siamo partiti alla volta di piazza di spagna per vedere lo spettacolo della fontana, ma niente da fare, lo hanno sospeso e rimandato a domani!
Antonio ci ha portato in una pescheria/ristorante dove andava a mangiare quando lavorava qui, praticamente tu scegli il pesce al bancone e loro te lo cucinano e te lo servono! Con 17 euro a testa abbiamo mangiato un mare di pesce, per di più buonissimo!
Ho come l’impressione che ci torneremo!
Poi ci siamo fatti una passeggiata sulla rambla de mar, veramente molto bella… è un vero peccato che tutta la cumpa non sia qui, sarebbe stato davvero spettacolare essere tutti riuniti in questa fantastica città!
Ho visto molte cose, ma me ne mancano ancora molte, e staremo ancora 2 giorni (e mezzo!!), ma già non vedo l’ora di tornarci.
Strano, vero??

Cose brutte: la ricaduta del tenete Shadow… mi spiace veramente tanto, spero che domani stia meglio.
La camera di A&A è più bella della nostra (beh, è più grande e ha il terrazzo), ma noi abbiamo la colazione compresa, un dugongo alla finestra opposta che ogni tanto lancia richiami e il bagno più bello!

Cose belle:L’arrivo di Antonio e Antonella
Antonio che ci fa da cicerone e da traduttore! Spettacolo!!
Mangiare finalmente un’insalata!!
La voglia di vedere cose nuove che anzichè diminuire, aumenta!

See you!

Dark!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *