Idea rubata…

Lo sapevo!!!Pensi ad una cosa e quei bastardi di cinesi te fottono l’idea!!
Ho sempre detto, anche se naturalmente era una mia battuta di repertorio, che il rinfresco per il mio matrimonio lo avrei ftto da McDonalds, un happy meal per uno e via! e inoltre c’è il regalino che funge da bomboniera, addirittura personalizzata, per lui e per lei!
Secondo voi è una cavolata? beh, per i cinesi no, ed anno inventato il McWedding!!

Per ora si tratta di una possibilità offerta solo ad Hong Kong ma l’idea di McDonald’s rischia davvero di fare il botto minacciando di fatto l’economia che gira intorno al matrimonio.

L’idea, altro non è che un pranzo di nozze economico all’ennesima potenza da consumarsi all’interno di un McDonald’s addobbato per l’occasione con festoni e palloncini bianchi, sottofondo musicale, due regali per gli sposi e una bomboniera in omaggio per tutti.

Il tutto per 1200 dollari, il pacchetto comprende biglietti di invito rosa decorati con archi dorati, decorazioni con artisti del calibro di Ronald McDonald.
Gli ospiti saranno invitati ad alzare la milkhakes e bibite per un brindisi piuttosto che coppe di champagne, l’alcol è vietato.
Ci saranno costi aggiuntivi, come il noleggio dell’abito ($ US165), una torta nuziale.

Il menù sarà davvero poco matrimoniale, con cheeseburger, patatine fritte, Coca Cola ed apple pie per gli invitati, ma l’idea potrebbe piacere, proprio come a questi 2 tizi, i primi a sposarsi da McD.

La torta è spettacolare!!

Che ne pensate??
See You!
Dark

3 pensieri su “Idea rubata…”

  1. Che hanno risparmiato una botta di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cmq hanno mangiato discretamente…… ti pare????? 😉 😉 😉 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *