Avete presente…

Avete presente quelle mattine in cui vi alzate dal letto e per un motivo che non riuscite a spiegare, vi viene quella sensazione strana, quasi un brivido, che vidice, con infallibile ragione, che era meglio starsene a letto e continuare a dormire?
Bene, oggi è una di quelle…
Cosa fare allora? che rimedi ci sono per giornate come questa?
La moto? Potrebbe, purtroppo è senza assicurazione e coperta in un angolino, che dorme…
Un film? Anche, solo che non ho assolutamente voglia di chiudermi in un cinema e a casa i coinquilini rompono talmente le palle, che dovrei tenere a portata di mano, oltre al pop-corn, una pistola (preferibilmente con silenziatore)… non ne vale la pena, poi dovrei pulire tutto e non è che ne abbia molta voglia.
Come disse un tizio, “si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale”, ma a me, gli zoo, mettono ancora più tristezza.
Oggi i musei sono tutti aperti, ma fare ore di fila, solo perchè la cultura italiana è inversamente proporzionale al costo di un biglietto di una mostra, e dover poi guardare opere d’arte, sperando che il buon Dio inizi a scagliare fulmini su tutte le testoline di cazzo che pensano che i loro commenti siano un bene pubblico e quindi vanno urlati ai quattro venti, quando un dipinto di Renoir andrebbe contemplato in rigoroso silenzio, sono cose di cui oggi posso fare a meno…
Grazie a dio esistono i libri…
Un parco, un buon libro, magari un pò di musica di sottofondo…
Chissà se riesco a risollevare le sorti della giornata…
See you
Dark!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *