Stanchezza…

…é un po che non ci sentiamo, vero?

Non sono scappato, è che ho avuto molto da fare, soprattutto durante il tempo libero, che ho dovuto sacrificare con corsi di aggiornamento…

Però, adesso sono tornato…
Beh, in realtà avrei da recuperare un centinaio di film persi, leggere almeno 30 libri, uscire a fare tante foto…
Ma prometto che troverò un pò di tempo per il blog!

Ora, giusto per rendervi partecipi delle mie sofferenze, l’ho aggiornato alla versione 3.5 di wordpress, sembra che così sia più simpatico a google, che ha smesso di considerarlo un “sito minaccia” per l’incolumità della terra…
Probabilmente era dato dal fatto che usavo un tema che si chiamava Maya!
Certo che, al giorno d’oggi non ci si fida di nessuno!

Ma proseguiamo, visto che mancano pochi giorni a natale, ho deciso di cambiare il tema del blog con uno natalizio; si, lo so, fa alquanto schifo, ma c’è penuria di temi e non ho tempo e voglia di farne uno nuovo, quindi, accontentiamoci!

Ho deciso anche di regalarvi i video delle più belle canzoni natalizie di sempre, almeno, quelle che per me sono le più belle, quindi non aspettatevi Last Christmas degli Wham,  White Christmas di Bing Crosby o Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! di Dean Martin, la mia classifica, che poi non è una classifica, è differente!
Quindi, comincerei omaggiando un mio grande idolo, che per colpa di ticketone e di una stronza (si può dire stronza sul blog?? si!!!) che lavora alla vendita biglietti dell’iper di solbiate e che anzichè servire noi, in fila da un ora e mezza, ha pensato bene di mettersi a fare un finanziamento ad un tipo 5 minuti prima dell’apertura della vendita dei biglietti per il concerto del boss a milano il prossimo giugno, e presentandosi con 20 minuti (20 minuti, cazzo!!!!) di ritardo, ci ha fatto perdere i biglietti (finiti in 4 nanosecondi, tra l’altro!), e  probabilmente non potrò rivedere… quest’anno…  (però non si sa mai…)

Bruce Springsteen & The E Street Band – Santa claus is coming to town

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iSgEDKjmT5o[/youtube]

è un concerto del 2007, quindi ci sono ancora Danny Federici e Clarence Clemons (sostituito in modo eccelso dal nipote Jake Clemons!)

Per oggi è tutto!
A presto!
Dark!

 

 

 

Un pensiero su “Stanchezza…”

  1. Certo che si può dire STRONZA sul blog dato che non è un insulto ma una caratteristica della tizia sopracitata!!!!!!!!!
    Sono sicura che si ritrova la stessa dicitura anche sulla carta d’identità…Subito sotto la scritta “segni particolari”
    P.S. Sono stata gentile solo perchè a Natale siamo tutti più buoni…. E IO, SONO TROPPO BUONA!!!!! (Mi merito tantissimi Baci Perugina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *