Iphone 5 modello banana!

Anni fa, quando i cellulari servivano a fare telefonate, le tariffe erano calcolate in migliaia di lire al minuto; vi ricordate queste:

gialla

blu

arancione

Fantastiche, la tariffa gialla, la mattina veniva un’euro al minuto!
Comunque, non è di questo che volevo parlarvi, ma di un telefono che era il sogno di molti, se non di tutti, il mitico Nokia 8110 nome in codice, bananino. Uscito nel 96 e sogno di molti a quell’epoca.

nokia81103

Ai tempi, nokia la faceva da padrona e la linea innovativa di quel cellulare aveva creato dipendenze quasi ai livelli di iphone.

Probabilmente qualche progettista di apple ha avuto un attimo di malinconia e ha creato, dopo l’assunzione di una forte quantità di acidi, il nuovo iphone 5 banana!

iphone51

Eccolo qui, in tutto il suo splendore.
Naturalmente il fatto è un po diverso; il sito NoWhereElse, (da cui ho legalmente rubato le foto!) ha riportato alcune immagini su di alcuni iPhone 5 letteralmente piegati nella loro parte centrale e  tale problematica sembra affliggere molteplici utenti e non una casistica ristretta.

iphone52

L’ iPhone è stato presentato come lo smartphone più sottile al mondo (anche se già esistevano modelli più sottili), e la causa del nuovo problema potrebbe essere legata soprattutto a questo aspetto. Inoltre il dispositivo è anche leggermente più lungo, oltre che costruito con una lega d’alluminio più resistente agli urti, ma allo stesso tempo più morbida e flessibile.

iphone53

Sembra però, secondo quanto riportato sul sito NoWhereElse che per causare tale fenomeno basterebbe applicare una tensione sulla parte superiore del dispositivo, affinché quest’ultima si pieghi, curvando il dispositivo in maniera irreparabile. Certo è che questo può accadere solo con delle sollecitazioni davvero consistente, come ad esempio mettendo il telefono in una delle tasche dei propri pantaloni e sedendosi sopra ad esso col proprio peso. Considerando i pranzi natalizi, il mio consiglio, se avete un iphone 5, è di tenerlo nella tasca della camicia! Strano che piegandosi sotto il peso, non si sia anche assottigliato ulteriormente…

Certo che, dopo aver speso 600 euro di cellulare, magari un po girano!

Massaggio pubblicitario: da oggi, nei migliori negozi di telefonia e orto-frutticoli, il nuovo iphone5.1B! Ergonomico, per favorire un migliore appoggio, areodinamicità studiata in galleria del vento per fornire l’effetto boomerang e prestazioni apple! E con solo 10 eur0 in più, una scheda prepagata sip, tariffa gialla con 10000 lire di ricarica e  scocca in alluminio gialla sponsorizzata chiquita (la banana 10 e lode!)

See you.

Dark!

P.s.:non me ne vogliate, ma dopo aver visto le foto, non potevo resistere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *