Toto Papa, lettera aperta…

images1Cari amici,
vi ringrazio per tutte le lettere che mi avete inviato, le telefonate e gli sms (però, se usavate WhatsApp, era meglio, almeno risparmiavo!!).
Vi scrivo questa mia, per mettere in chiaro alcune cose, la più importante è che, anche se mi riempite la casella email di messaggi, non ho intenzione di cambiare idea! Il Papa non lo faccio!!
Lo so, è un duro colpo, soprattutto perchè siete già tutti a Roma, ma io ve lo avevo detto anche prima!! Ho parlato al telefono con  Marc (Ouellet) e gli avevo detto che non potevo più farlo! Potete tranquillamente scegliere uno di voi, il problema non si pone!
Dai, siete 115, non dovrebbe essere così difficile decidere!
Purtroppo, il fatto è che dovevo diventare Papa perchè avevo promesso ad un amico, che si sposa presto, che avrei fatto io il matrimonio, solo che si è presentato qualche giorno fa chiedendogli di fare il testimone… non posso fare due cose, davvero!
Se lo avessi saputo, non avrei detto a Benny di ritirarsi, davvero! Mi ha fatto una sceneggiata che non vi dico, era incazzato come un caimano del reno!
Lasciamo perdere!
Comunque, ribadisco il concetto, non voglio fare il papa, non mi serve e non ne ho voglia!! Oltretutto, quel modo di vestire mi sembra troppo pacchiano, e l’unica al mondo che stava bene con le scarpe rosse era Judy Garland!

Ora, giusto per mettere i puntini sulle i, dovreste farmi il favore di leggere di seguito e rispettare le mie richieste:

  1. Smettetela di mandarmi sms, siete in 115, mi si intasa il telefono e le risposte mi costano un botto!
  2. Uno di voi, non so chi, mi ha preso un appuntamento con prada per le scarpe nuove, lasciate stare!
  3. Se mai avessi deciso di continuare con questa storia, “Antonio I, L’Oscuro” sarebbe stato il nome, quindi smettetela di chiedermi di modificarlo con altri nomi!
  4. Il cretino che ha ordinato le 115 maglie da calcio azzurre con il n 7 con dietro scritto “Antonio I, L’Oscuro”, adesso le paga!!
  5. La storia di sostituire la papamobile con una moto, mi piaceva, però era infattibile! come faccio ad andare su una brutale vestito in quel modo?
  6. Lo scerzo di fare 10 lampade abbronzanti e di presentarmi come il primo papa nero, era bello, ma visto che non diventerò più papa, smettetela di mandarmi brochure di solarium!
  7. Vi ho detto che non so ballare, quindi organizzare una sessione di gam gam style nella cappella sistina era un’idea da bocciare, ma visto che non ci sarò, potete pure farlo, quando avete finito, rimandatemi lo stereo!
  8. Rivoglio anche il lettore blu-ray, i film che vi ho lasciato e la macchinetta del pop-corn… …e tutto funzionante, non come all’ultimo party che qualcuno ha usato il blu-ray di angeli e demoni come sottobicchiere, vero Pedro (Scherer)?!?!

Termino qui, vi auguro buon lavoro e smettetela di mandarmi messaggi!!
Se finite entro sera ci vediamo al solito bar, oggi, se non sbaglio, l’aperitivo doveva pagarlo Bagnasco…

Dark!

P.S.: ho sentito che Leonardo.it dice che Ettore Scola è favorito come nuovo papa…

Papa

Onestamente, non mi dispiace come regista, ma come papa, forse sarebbe meglio Angelo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *