Cos’è successo…

Dark non aggiorna il blog da più di un mese, cosa sarà mai successo??

1)è stato eletto papa ed ha altre cose da fare, ben più importanti
2)ha vinto al superenalotto 250 milioni di euro ed è scappato su di un isola nel pacifico ad ammazzarsi di mojito
3)è divetato il nuovo presidente italiano sotto mentite spoglie
4)non ha pù voglia di scrivere?

Secondo voi? beh, nessuna delle quattro ipotesi! In realtà, quei geni assoluti di google, mi hanno blindato il blog perchè ritenuto non sicuro, a causa di “probabile” virus interno!
Purtroppo, per eliminare questo virus c’è voluto un mare di tempo!! Il bello è che non era nemmeno un virus! probabilmente era un messaggio di spam (me ne arrivano una 50 al giorno, sul blog!) che doveva contenere qualcosa che per loro era pericoloso!
Problema, il mio antispam non mi elimina direttamente lo spam ma lo mette in quarantena fino a quando non sono io a decidere di eliminarlo, e dopo averlo fatto, ora che google fa i suoi controlli, ce ne passa!
Oltretutto, se qualcuno ti dice che hai un virus , l’ultimo posto in cui guardi è la cartella spam, anche perchè sono solo messaggi di testo…
Va beh, lasciamo perdere!|
Fatto sta che non ho potuto scrivere nulla per un po, dall’elezione di quel simpaticone di Ciccio (che, scherzi a parte, adoro, e mi fa incazzare alquanto il fatto che otto anni fa sarebbe dovuto essere lui il nuovo papa e non il crucco… va beh, lasciamo perdere) elle elezioni e governo italiano (questo è un bene, sarebbero stati post di insulti a raffica!!), del fatto che il 26 aprile ho dovuto accendere il camino perchè i pinguini che avevano occupato casa, sentivano un po di freddo ecc…
Allora, colgo l’occasione per rigraziare tutti per gli auguri di compleanno e per i regali (fantastici!!).
Aggiungerei che se becco il tipo che mi ha inviato il commento che mi ha bloccato il blog, gli sgrano i denti con il crick, quindi occhio a mandarmi ancora commenti strani!

See you

Dark!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *