Ce la possiamo farcela!

keep-calm-and-ce-la-possiamo-farcelaQuasi non ci credo!!
Dalla fine di giugno, il blog era offline, e ora, dopo ore a cercare di capire come fare, finalmente è di nuovo attivo!! Quasi non ci credo!

Tra avast che diceva che era pieno di trojan (…e comunque, trojan lo dici a tua sorella, antivirus del cazzo!!), Thophost che prima mi ha bloccato tutto, poi me lo ha cancellato, io, che per ricreare il tutto ci ho messo una vita anche se alla fine era un’operazione da un paio d’ore (se di computer non capisci nulla, se già un po’ ci smanetti, ci metti molto meno!!), cia ed fbi sempre a chiedermi favori (controlla quello, elimina questo, fai eleggere quest’altro, l’oscar quest’anno lo deve vincere lui…. i soliti favori, insomma), il tempo libero che devo dividere tra le mie passioni (a differenza di una persona normale che ne ha un paio, io ne ho 129 e tutte che rubano una marea di tempo! Non immaginate nemmeno quanto ci voglia a contare le zampe di un millepiedi, o osservare a che velocità crescano le unghie, oppure svegliarsi presto per vedere se il sole sorge all’ora giusta! è una faticaccia!); comunque, come al solito il tempo è tiranno, e con me è addirittura una dittatura!
Ora però il tutto è ripartito… Certo, non sono al 100%, ci sono ancore un po’ di cose da sistemare, cercare di capire che fine hanno fatto le toto che avevo caricato, e cosine simili, ma diciamo che almeno posso scrivere e voi, se avete un attimo di tempo, potete leggermi!

Inoltre, ora mi ritrovo con 5 mesi di arretrati, di fatti incredibili che mi sono successi e vorrei raccontarmi e non so nemmeno da dove cominciare, ma come disse un mio maestro di vita tempo fa, “ce la possiamo farcela!”.
Beh, speriamo!

A presto!

Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *