Hai preso una decisione?

694-motivazione-personale-puoi-misurarla-con-un-testAvete presente “Now we are free”,il tema de “il gladiatore??

Va beh, vi metto il link: Now we  Are Free

Adesso fate partire il video di youtube e leggetevi quello che c’è scritto sotto…. è una traduzione dall’inglese, magari ci sarà qualche errore, ma chi se ne frega, è il concetto che conta! forza,  alzate il volume, fregatevene per una volta delle persone che vi stanno intorno, e leggete qui sotto! E mi raccomando, se finite di leggere e lamusica non è finita… rileggete!!

La maggior parte di noi trascorre la vita fingendo di non avere nessuno straordinario obbiettivo, ambizione o desiderio, quando in realtà dentro di noi vogliamo davvero di più.

Ostacoliamo noi stessi, e utilizziamo queste parole come se fossimo in un sogno ipnotico, sonnambuli per tutta la vita, trovando così il modo di cancellare i nostri sogni. Un sacco di cose vorremmo fare, in moltissimi posti ci piacerebbe andare, di tantissime cose desideriamo avere esperienza e ci fermiamo all’istante di fronte ad un ‘ma’…

i ‘ma’ ti faranno nascondere dietro la paura, ti obbligheranno a trovare ogni tipo di scusa, tanto che, sebbene tu possa agire, non stai facendo nulla per il tuo sogno!

Il ‘ma’ è l’assassino di tutti i nostri sogni.

Sai cosa fa la maggior parte della gente?

Moltissime persone trascorrono la vita in silenzio, senza correre alcun rischio come morti che camminano.

Ci siamo tirati indietro, abbiamo idee che non portiamo a compimento, cose che vogliamo fare, ma abbiamo troppa paura di darci una possibilità.

Molta gente dice ‘No’ alle cose anche se non sa a cosa sta voltando le spalle

Non permettere ai ‘ma’ di stringerti all’angolo.

Ci sono un sacco di persone che dicono: ‘Ci ho provato una volta due volte… e non ha funzionato’.

E usano ciò come una scusa senza riuscire a liberarsi dai turbamenti.

Anche se le cose non funzionano, anche quando ho vissuto innumerevoli insuccessi questo non fa di me un fallimento! C’è differenza tra sbagliare ed essere un fallimento se le cose non vanno o se non ottieni i risultato che desideravi, ecco tutto.

Ma NON CONFONDERE CHI SEI con IL RISULTATO CHE OTTIENI.

Fai tutto ciò puoi, ovunque tu sia, con i mezzi che hai a disposizione e non essere mai soddisfatto.

Non essere mai soddisfatto di te stesso!

Sappi sempre, che ovunque ti trovi puoi essere più felice, che tu meriti di più.

Perché non decidi adesso di estendere i tuoi orizzonti, superare i tuoi limiti, se qualcuno può imparare o fare qualcosa, anche tu poi farlo.

Quando inseguiamo i nostri sogni, di sicuro ci saranno momenti i cui vogliamo rinunciare, altri in cui la vita ci metterà al tappeto e ci porterà in un vicolo cieco.

La sfida è resistere.

E se tieni duro, come è stato detto, l’universo sarà dalla tua parte.

Vedi, se non decidi ad agire per il tuo sogno, se non ti decidi a vivere la tua vita, se non decidi di affrontare le tue paure, se non decidi di dire ‘Si’ alla tua vita… non avrai mai alcun beneficio.

Devi vivere ciò che è in te!

La vita è troppo breve e imprevedibile.

Ma cosa stiamo dicendo, ‘c’è sempre un domani’… oh no.

Non c’è niente che possa dire dove sarai domani

C’è sempre il modo di trasformare gli eventi, perché non puoi andare avanti, perché non puoi passare al livello successivo, perché non puoi iniziare a manifestare la tua grandezza?

Perché non puoi cominciare a vivere la vita alle tue condizioni?

Anche quando dici ‘Non ne vale la pena’, c’è qualcosa che ti porta a pensare che sarebbe la cosa giusta per te! Sarà sul tuo viso, ti dice di ‘tornare indietro’!

Quindi se volete fare qualcosa, se hai pensato a qualcosa che vuoi fare, vai avanti a testa alta, e la vita non sarà mai più la stessa

VIVI I TUOI SOGNI!

è possibile in vita rendere i sogni realtà?

Si, è possibile!

Ma la vera domanda da porsi dovrebbe essere:

Hai preso una decisione?

Dark!

 

2 pensieri su “Hai preso una decisione?”

  1. Parole di anni fa… Quasi due anni ma in qs giornata di pioggia sono ancora così vere e così vicine al momento che sto vivendo… Belle parole che portano un raggio di sole dentro di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *