5:00

20140418_193406Posso dire, con cognizione di causa, che alle 5 del mattino, sul ponte di poppa di un traghetto, in mezzo al mare, non si vede una cippa! Vi starete domandando, per quale arcano motivo, mi trovo a quest’ora sul ponte e non nella cabina che abbiamo prenotato a dormire… beh, se avete la risposta, comunicatemela con un commento, perché io, onestamente, non la conosco… sono connesso

alla rete wi-fi più scrausa dei sette mari, ma cerco di essere ottimista,  è già una vittoria essermi vestito al buio per non svegliare Davide e Lory ed essere riuscito ad uscire dalla “buco-cabina” con i pantaloni! Tra un paio di ore dovremmo arrivare a Bastia, con la nostra nave da cartone animato!

 

Miii, non ci posso credere, Lory e davide sono svegli e mi hanno raggiunto sul ponte…. potrebbe iniziare a piovere…

Scherzi a parte, questo è solo un aggiornamento veloce provocato dall’insonnia e dalla depressione da partenza che mi viene ogni volta che lascio casa… penso passerà non appena finirà il viaggio, o almeno lo spero, ma di solito è così!  Poi mi verrà la depressione da rientro che mi prende sempre quando devo tornare a casa… lo so, sono strano, ma che ci volete fare?!?! Ora scappo a preparare la macchina fotografica, magari riesco a fare una foto dell’alba, sempre che “elio” si decida ad alzarsi!

See you

Dark! (Assonnato)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *