Lame e mattoni…

Bene o male, sapete tutti chi è Otto von Bismarck, al secolo Otto Eduard Leopold von Bismarck-Schönhausen (Schönhausen, 1º aprile 1815 – Friedrichsruh, 30 luglio 1898) è stato un politico tedesco. Dal 1865 fu Conte di Bismarck-Schönhausen, dal 1871 Principe von Bismarck e dal 1890 Duca di Lauenburg.

Fu primo ministro della Prussia, dal 1862 al 1890. Nel 1867 divenne il capo del governo della Confederazione Tedesca del Nord e, alla nascita dell’Impero Tedesco nel 1871, ne divenne il primo Cancelliere. Fu l’artefice dell’unificazione della Germania. In politica interna, benché promotore di riforme in campo assistenziale, fu avversario dei socialisti. In politica estera dopo il 1878 creò un sistema di alleanze che, determinando un equilibrio di forze in Europa, riuscì ad isolare la Francia e a contenere le dispute fra Austria e Russia.
Bene, il Bismarck di cui voglio parlarvi io, è un Dovo, rasoio a mano libera regalatomi per il mio compleanno dalla cumpa!
Spettacolare!! Devo solo affilarlo, purtroppo non posso usarlo per tagliarmi i capelli perchè… ho avuto un piccolo incidente insignificante in cantiere con alcuni mattoni e la mia testa… niente di grave, anche se ho mal di testa da due giorni e ho dimenticato la matematica… ma solo temporaneamente… uffi, che palle… comunque il rasoio è uno spettacolo, mi hanno regalato anche un fantastico pennello da barba in peli di (culo n. d. Lory) tasso, creme da barba, pre e dopo barba e un portafogli.
Grazie a tutti, raga…
La probabile commozione celebrale, non mi permette di scrivere oltre…
Ci sentiamo appena i neuroni che sono scappati, decidono di tornare…
Nel frattempo, love & peace!
See You
Dark!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *