26-04-2014

20140424_120835_1_1Oggi è sabato 26 aprile, e questo è il nostro ultimo giorno di vacanza in Corsica.
Ok, in realtà partiremo domani, ma il traghetto parte a mezzogiorno e l’imbarco è alle 10, quindi non avremo molto tempo a disposizione.
Diciamo che la vacanza è andata abbastanza bene, la Corsica ha dei panorami bellissime e alcune città sono fantastiche, come del resto ogni parte del mondo, hanno lati positivi e lati negativi.
Probabilmente l’importante è come ti poni nei confronti di questi luoghi e che aspettative hai!
Bonifacio vince l’oscar per la città più bella, ma questi sono solo gusti personali.
Questa mattina partiremo dal camping “cavallo morto”, che a dispetto del nome abbiamo trovato accogliente, comodo, pulito e anche discretamente economico, unica nota dolente, questa notte c’è stata la sveglia delle zanzare! Lorena ieri sera ne avrà uccise una ventina, io, questa mattina non ho eguagliato il suo record di poco!

Tra poco partiremo per Bastia, dove trascorreremo l’ultimo giorno, probabilmente facendo acquisti, giusto per fare i turisti medi.

Non ho molta voglia di tornare a casa, ma penso che succeda a chiunque parta per una vacanza… o meglio, succede a tutti quelli che, come noi, vanno in un bel posto e si trovano bene, ma questa è la vita, purtroppo non ho trovato una bellissima, intelligente e ricca ereditiera corsa innamoratasi di me, e quindi ci tocca tornare (forse dovrei abbassare un po’ i miei standard…)

Va beh, anche questa è fatta. Prossimi posti da visitare:

  1. Canada
  2. Stati Uniti
  3. Cuba
  4. Austria
  5. Portogallo
  6. Cina
  7. Luna

Più che altro mi piacerebbe girare un  po’ di più, speriamo bene!
A giorni, quando avrò guardato le 20.000 foto che abbiamo fatto, dopo aver fatto opera di cestinamento (parola appena inventata da me, quindi se la usate sono 5 euro da versare sul mio conto corrente), farò un riassunto del nostro viaggio.

See you!

Dark il corso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *