Aggiungiamo un avatar ai nostri commenti….

…e io ho l’avatar bello e voi noooo, gnegnegne….

ok, dopo che daggus si è ragistrato a qualunque cosa per poter avere un avatar, anche a gruppi di facebook tipo gruppo “cos’era la polverina di pollon e perchè metteva allegria”, “perchè Dio ha chiamato un cane levriero e il maiale porco?”, “Elvis è veramente tornato a casa?” e altre cose simili, mi sembra giusto spiegarvi come fare ad avere un avatar in commento….

Basta registrarsi al sito www.gravatar.com, che non è altro che un’enorme archivio di avatar, inseriti dagli iscritti…

Vi iscrivete li, date una mail, che dovrete usare come mail di riconoscimento quando mettete un post, e caricate gli avatar che volete, abbinandoli a quella mail. Il gioco è fatto, ora, ogni qual volta inserirete il messaggio sul mio blog, e su tutti i blog che hanno possibilità di visualizzare gli avatar da Gravatar, in automatico i vostri avatar verranno caricati….

appena registrati, comunque, ci vorranno circa una decina di minuti (anche meno!) perchè il primo avatar venga visualizzato, poi verranno visualizzati in tempo reale, e anche ai vecchi commenti, sempre abbinatoi a quella mail, verrà abbinato il vostro avatar Gravatar.

Non vi preoccupate, il sito è sicuro, la registrazione non da il via a mail spamm o iscrizioni strane… Già testato da me! Inoltre non ci sono nemmeno banner pubblicitari, link a siti di pratiche di torture medioevali o popup porno! Tutto tranquillo, parola di Dark!

Ora, parliamo un pò di me…. questa mattina mi sono svegliato con un occhio allucinante… tipo “ma hai detto a Mike Tyson che sua madre ti chiede troppi soldi quando vai a trovarla?” per avere un occhio così?? no, altrimenti mi mancava anche mezza testa….

Mi si deve essere rotto un capillare (tipo aorta, visto l’effetto) è ho un occhio rosso, ora il problema fondamentale è: con l’occhio rosso, la cravatta va bene viola o la metto nera?

Scherzi a parte da un pò fastidio (sto facendo una fatica incredibile a non strofinarlo, ma non voglio fare una strage…), a parte quello, tutto a posto, e voi come state??

ora scappo a lovoro, mi tocca…

Dark!!

P.S.: il caro Daggus oggi non lavora e probabilmente si sveglierà alle 13… sono aperti gli insulti da parte di tutti coloro che stanno leggendo il blog dal lavoro (scusa dug, ma a volte è inevitabile….)

P.S.S.:  La canzone che c’è qua sotto (come al solito, schiacciate play!!) è quella con cui mi sono svegliato… troppo dolce? troppo new age?? beh, concedetemelo, è sabato… da domani, haevy metal!!

see you!

Dark!

11 pensieri su “Aggiungiamo un avatar ai nostri commenti….”

  1. CIAO Dark!!!!!
    incomincio io ad insulatare Daggus! Visto che mi soo svegliato alle 7.00 stamattina, e visto che lavorerò anche domani soo al quanto incazzoso!!!!!!!
    cmq spero che quel fancazzista di duggus legga xchè appena lo vedo gliela faccio passare io la voglia di dormire a furia di calci…… dai scherzo, beato lui che può!!!!!!
    anzi ti dirò sono quasi invidioso……………….
    buonagiornata ragazzi……

    marco.

  2. Mi spiace per domani… vorrà dire che recupereremo questa sera!!! facciamo le ore piccole!!!!
    non ti preoccupare, ti riaccompagnamo in negozio per le 7:00….
    tanto domani lvoro anch’io… spero non tutto il giorno….
    che vita di sacrifici….

    Dark!

  3. Buongiono…. è gia…. oggi ho fatto un pelino piu tardi del solito ma eccomi qua, di nuovo nel mondo dei vivi….
    come state??
    mi sa che torno a letto….. a stasera ragazzi
    notte notte

  4. Finalmente anch’io ho un bellissimo avatar…(sono quasi commossa…)
    Peccato che non riesco a vedere le prime righe…(tutto nero,tutto nero)

    Baci baci……

    Lorena

  5. buongiorno a tutti!!! Lory, ho chiesto a piccolopoeta di dare un occhio al forum… anche marco e micol hanno problemi di visualizzazione… mi sa che avete computer pacco….
    dug, carogna, ti sei svegliato adesso??
    come lo vedi il blog??

  6. Ciao… io l’ ho sempre visto bene…
    ba…. oggi compere…. e vabbe…
    perche mi chiami dug….. sob sob……
    a dopo

  7. perchè fa molto E.R.!!! comunque il forum crea qualche problema a chi naviga con explorer… domani mattina cerco di sistemare le cose!!
    see you!
    Dark!

I commenti sono chiusi.