Buon compleanno…pizza…

Ero indeciso… avrei potuto parlare del real che ha speso 93 milioni per Ronaldo, dopo gli oltre 60 per Kakà… ma del calcio non me ne frega nulla, sarebbe solo stato una marea di insulti verso gioco che tratta i soldi come se niente fosse quando la crisi economica sta mettendo in ginocchio tutto il mondo…

Avrei potuto parlare della formula 1 e della ferrari che non ci sta a spendere “meno di” per partecipare ad un mondiale che ormani (direi dalla morte del grande Ayrton!) non regala che noi… e poi, come sopra, buttiamo i soldi, tanto…

Avrei potuto parlare del nuovo Windows 7… che ancora deve uscire e sembra talmente pieno di bug che a confronto win 98 era il miglior sistema operativo del mondo (faccio notare che l’unico sistema operativo che non mi si è mai bloccato è e rimane solo win 3.1…)…

Avrei potuto parlare di una marea di cose, ma oggi è un giorno speciale… più importante di Ronaldo, di Kakà, della ferrari e di windows…

Ieri era il compleanno della pizza margherita!!!

Pizza Margherita
Pizza Margherita

Basta fare un piccolo conto…quanti si sono seduti a tavola con Ronaldo o Kakà?? Quanti guidano una ferrari? Quanti usano windows?? ok, magari gli utilizzatori di windows sono tanti, ma mia nonna non sa nemmeno come si usa un computer, invece sa come si mangia una pizza margherita!!!

Orami ha 120 anni, ma non li dimostra (sfido qualunque sistema operativo a durare 120 anni!!!). A napoli c’è stata festa grande, cortei, sbandieratori  ecc..

Alla fine della festa, il corteo è arrivato alla pizzeria Brandi dove ancora oggi i fratelli Pagnani, eredi del locale, espongono un ingiallito documento firmato dal «Gran capo dei servizi di tavola di casa Savoia» su cui si legge tutto l’apprezzamento della regina per l’alimento del popolo napoletano. E lì che due marinai hanno offerto la pizza alla regina Margherita che, dopo averla piegata a «portafoglio», l’ha mangiata rigorosamente con le mani.

…e chi di noi non si è mai magiato una pizza?

…e di sicuro, costa meno di 93 milioni di euro, alla faccia del calcio, della formula uno, della tecnologia e di tutto ciò che vi viene in mente, e poi cosa c’è di meglio di una pizzata fra amici??

Dark!

Un pensiero su “Buon compleanno…pizza…”

  1. E’ VERO PERO’!?!?!?!?!?!?!?! RIGOROSAMENTE DOPPIA MOZZARELLA
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    CIAO CIAO
    N.B.LORY OGGI POME TI CHIAMO PER LA MACCHINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *